Gamma Motorola 2018: trapelano i dettagli anche su Moto Z3, Z3 Play e Z3 Plus

Il clamoroso report di Droid Life ha praticamente svelato la gamma Motorola 2018 quasi per intero. Vi abbiamo già mostrato i dettagli sui futuri Moto X5, Moto G6, G6 Plus e G6 Play (clicca qui e qui per saperne di più), stavolta tocca a device di fascia medio-alta come i futuri Moto Z3, Z3 Play e probabilmente Z3 Plus.

Rispetto alle altre linee c’è meno quantità di dettagli sull’hardware: la ragione principale è che il lancio non è atteso a breve. Moto Z3 e le rispettive varianti dovrebbero arrivare a luglio inoltrato, seguendo in pratica le tempistiche di Moto Z2 Play e Z2 Force.

Abbiamo già visto nei precedenti render come Motorola punti decisamente sull’ottimizzazione delle cornici anche su device di fascia più economica, figurarsi sui Moto Z3. Il sensore per le impronte digitali non è visibile, probabile quindi che sia stato integrato col tasto d’accensione (soluzione decisamente interessante, vedremo quanto apprezzata dagli utenti). Il logo è presente sulla cornice inferiore di una parte frontale caratterizzata da un display da 6 pollici e con risoluzione in Full HD+.

Scontato, in questo caso, l’arrivo del rapporto di forma 18:9 anche sulla linea Z. Detto dei bordi che dovrebbero essere leggermente curvi, da segnalare la compatibilità con le MotoMods, comprese ovviamente quelle in programma nel 2018 (ce n’è una che riguarda il 5G…); scontata la presenza su Moto Z3 Plus dello Snapdragon 845. Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno più particolari sulla scheda tecnica.

fonte AndroidPolice
Potrebbe piacerti anche