Honor 7X in rosso, sarà disponibile anche in Italia!

Iniziativa interessante quella prevista da Honor in occasione di San Valentino. Il produttore cinese ha ufficializzato oggi l’arrivo ufficiale della versione in rosso di Honor 7X, fino ad oggi disponibile solo in Cina, in altri mercati, tra cui quello italiano.

La data di lancio fissata è, appunto, quella del 14 febbraio, quando la particolare edizione di Honor 7X, in un rosso fuoco che cattura decisamente l’attenzione, sarà disponibile sulla versione italiana del sito ufficiale Honor. E’ utile ricordare che non ci sarà alcun sovrapprezzo (continuerà quindi a costare 299 euro) né verrà modificata la scheda hardware dello smartphone ufficializzato in Italia lo scorso 5 dicembre.

honor 7x rosso 2

Honor 7X in rosso arriverà nei seguenti mercati: USA, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Russia, India e, appunto, Italia. L’azienda controllata da Huawei ha inoltre comunicato che saranno soltanto 20mila le unità disponibili; l’iniziativa è resa ancora più interessante dalla decisione di regalare le cuffie Honor Monster AM15 ai primi 100 che effettueranno l’ordine.

Vale la pena sottolineare che di recente Honor ha ufficializzato il traguardo dei 40 milioni di smartphone venduti appartenenti alla gamma X: è stato proprio Honor 7X a trascinare il produttore verso questo rilevante risultato, grazie anche ai risultati strepitosi ottenuti in Cina, India e Russia sin dalle prime ore successive al lancio.

fonte AndroidCentral
Potrebbe piacerti anche