Honor 7x, presto sarà disponibile lo sblocco facciale; in arrivo l’aggiornamento

Arriva direttamente dal CES 2018 di Las Vegas, partito ufficialmente oggi, un importante novità ufficializzata direttamente dal produttore asiatico: Honor 7x riceverà nel corso di questo primo trimestre dell’anno un aggiornamento software con all’interno diverse nuove funzionalità.

Quella che giocoforza cattura più l’attenzione sarà lo sblocco dello smartphone tramite riconoscimento facciale. Dovrebbe trattarsi di una feature molto simile al Face Unlock già presente su OnePlus 5T e che ovviamente sarà meno performante rispetto al Face ID di iPhone X. Resta, in ogni modo, una soluzione interessante per garantire un livello di sicurezza ancora maggiore per il proprio device.

L’azienda non ha comunicato alcuna data precisa relativa al rilascio dell’aggiornamento, restando quindi sul vago e indicando solo il Q1 2018. Nella nota ufficiale diffusa oggi dal produttore viene sottolineato che Honor 7x sarà il primo smartphone situato in una fascia di prezzo inferiore ai 300 euro con a bordo questa funzionalità.

Vale la pena ricordare che Honor 7x è stato lanciato ufficialmente anche in Italia ormai da oltre un mese (clicca qui per saperne di più); soltanto ieri, tra l’altro, è stata annunciata anche una versione in “rosso fuoco” (non cambiano prezzo e hardware) il cui arrivo nel nostro paese è previsto proprio in occasione di San Valentino.

Potrebbe piacerti anche