Honor 9 Lite è arrivato in Italia: Expert lo inserisce nel proprio volantino

E’ praticamente ufficiale l’arrivo di Honor 9 Lite in Italia. Presentato in Cina lo scorso mese (clicca qui per saperne di più), uno degli ultimi smartphone lanciato dalla controllata di Huawei è apparso oggi su un volantino della nota catena Expert.

Come previsto, tra l’altro, per il mercato europeo non è stata pensata un’altra configurazione relativa a RAM e storage interno. Il modello che vedete nell’immagine in alto ha quindi a bordo 3 GB di memoria virtuale e 32 GB (espandibili tramite micro SD fino a 256 GB) di quella fisica. Non è stata l’unica previsione giusta: non potevano essere di certo mantenuti i circa 150 euro (1.199 yuan) con cui il device è stato venduto in Cina. Expert lo propone così a 229 euro, non esattamente un prezzo super-conveniente vista la scheda tecnica.

honor 9 lite

Scheda che, lo ricordiamo, comprende anche un display da 5.65 pollici con risoluzione in Full HD+ (di conseguenza c’è un aspect ratio da 18:9) e un processore Kirin 659 (lo troviamo anche su Huawei Mate 10 Lite) con CPU a otto core. Honor 9 Lite è caratterizzato inoltre dalla presenza di ben quattro fotocamere: la configurazione da 13+2 MP è comune su entrambi i lati. Da segnalare la batteria da 3.000 mAh e la presenza a bordo di Android 8.0 Oreo già pre-installato, con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.

fonte AndroidWorld
Potrebbe piacerti anche