HTC U11 EYEs: scheda tecnica e immagini del nuovo mid-range

Il noto insider Evleaks ha rivelato le prime informazioni dettagliate sulla scheda tecnica del nuovo HTC U11 EYEs, mid-range che andrà ad allargare la gamma di casa HTC. La presentazione del nuovo smartphone, le cui prime immagini sono state diffuse dallo stesso Evleaks, è fissata per il 15 gennaio. Per ora non sono disponibili ulteriori dettagli su prezzo e data di uscita in Europa.

In ogni caso, il nuovo HTC U11 EYEs potrà contare su di un display 18:9 con diagonale di 6 pollici, tecnologia Super LCD+ e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device è il SoC Qualcomm Snapdragn 652, un chipset oramai datato ma comunque in grado di garantire buone prestazioni.

HTC U11 EYEs

La scheda tecnica del nuovo HTC U11 EYEs comprenderà anche 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno (espandibili tramite l’apposito slot per schede di tipo microSD), una singola camera posteriore (la risoluzione non è nota), un sensore di impronte digitali posteriore ed una batteria da 3.930 mAh. Il device, che sarà disponibili in tre colorazioni (rosso, azzurro e nero) potrà contare anche sulla certificazione IP67 e sulle funzionalità Edge Sense. Il sistema operativo sarà, invece, Android Nougat 7.1. 

Ulteriori dettagli in merito alle caratteristiche tecniche, al prezzo, che sarà fondamentale per valutare la qualità del progetto, ed ai mercati di commercializzazione del nuovo HTC U11 EYEs arriveranno di certo nei prossimi giorni.

fonte Evleaks
Potrebbe piacerti anche