Huawei P20 Plus, ulteriore conferma sul “notch” stile iPhone X

Sulla versione francese di Amazon, è apparsa un’inserzione decisamente interessante nelle ultime ore: si tratta di una pellicola di protezione per il display di quello che dovrebbe essere il prossimo Huawei P20 Plus. Il motivo di tanto interesse è semplice da spiegare: trovano ulteriore conferma le voci che vogliono questa particolare variante dotata del caratteristico “notch”, in stile iPhone X.

I rumors delle ultime settimane, d’altronde, si erano decisamente intensificati nelle ultime ore anche se, a dire il vero, regna ancora un bel po’ di confusione su quelle che potrebbero essere le differenze tra le tre versioni che Huawei intenderebbe proporre. Senza dimenticare Huawei P20 Lite destinato però ad arrivare soltanto in seguito.

In particolare il “notch” finora era stato pronosticato su Huawei P20 Pro che, tra le altre cose, potrebbe essere addirittura l’unico con Kirin 975, piccola evoluzione del già performante 970 che abbiamo già visto all’opera sul Mate 10. Il Plus, invece, dovrebbe avere la tanto chiacchierata tripla fotocamera targata Leica (che per molti sarà invece presente su tutte le versioni). Insomma, lo scenario è in continuo divenire.

Da segnalare anche che oggi Huawei ha diramato un comunicato in cui si annuncia una conferenza stampa il 25 febbraio, alle 14, un giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress di Barcellona. Vedremo se sarà proprio in quell’occasione che il gigante asiatico deciderà di rivelare al mondo il suo attesissimo top di gamma.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche