Humble Bundle presenta un pacchetto con BioShock Infinite, LiEat e Shenzhen I/O

Humble Bundle, di recente diventato proprietà del sito di informazione videoludica IGN, ha proposto un nuovo interessante bundle (pacchetto) di giochi a prezzo scontato scelti dal suo staff. I giochi sono distribuiti o solo come codici per Steam, la piattaforma di distribuzione di Valve, o anche come file di installazione scaricabili liberamente senza DRM, senza sistemi anti-pirateria, direttamente da Humble Bundle, e la maggioranza funziona anche su Mac e Linux.

Come al solito, il bundle è diviso in tre tier, tre livelli di spesa: più spendete più tier sbloccate e più giochi ottenete. Pagando un solo dollaro, circa 0,8 euro, otterrete il videogioco il videogioco open-world e piratesco Tempest, il videogioco di ruolo LiEat di △○□× (Miwashiba) e il simulatore di carriera pugilistica Punch Club. Tempest sembra piuttosto interessante, ma soprattutto vi consiglio di non rinunciare al già economico LiEat a un prezzo ancora migliore del solito.

Se pagate più della media di quanto è stato pagato in precedenza avrete, oltre ai giochi già citati, il videogioco stealth Aragami, il distopico gestionale di condominio Beholder e BioShock Infinite, che non credo abbia bisogno di presentazioni (nel caso ne abbia bisogno: è uno sparatutto in prima persona narrativo e dal gusto in qualche modo steampunk o comunque retrofuturistico).

Infine, pagando poco meno di dieci euro aggiungerete a tutto questo Shenzhen I/O, uno dei puzzle game di Zachtronics e un paio di dollari per acquistare giochi su Humble Store se siete abbonati al servizio Humble Monthly. Considerate che, scontato su Steam, Shenzen I/O da solo costa più dell’intero Bundle, che trovate qui.

Potrebbe piacerti anche