Humble Store regala The Red Solstice, erede della mod NOTD di StarCraft

Humble Store, la piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi legata a Humble Bundle (dove acquistare pacchetti di videogiochi a prezzi spesso scontatissimi), regala per un tempo limitato The Red Solstice di Ironward e Nkidu Games.

The Red Solstice vuole essere l’erede spirituale di NOTD Night of the Dead, mod survival e cooperativa per il videogioco di strategia StarCraft di Blizzard Entertainment (come mod/mappa di StarCraft nacque anche l’antenato del genere oggi noto come MOBA). The Red Solstice è uno sparatutto fantascientifico e survival con visuale dall’alto giocabile sia in single-player sia in multiplayer cooperativo online sino a 8 giocatori.

The Red Solstice è uscito nel 2015, ma lo scorso anno ha ricevuto una espansione intitolata Solstice Chronicles MIA e attualmente scontata del 30% su Humble Store. Per ottenere gratuitamente The Red Solstice dovrete, come al solito, andare sulla sua pagina in Humble Store, aggiungerlo al carrello (avrete bisogno di un account Humble per farlo, ma la registrazione è gratuita) e poi passare dalla cassa (cliccando checkout), dove non dovrete spendere nulla.

Vi verrà fornito un codice Steam, quindi per giocare a The Red Solstice avrete bisogno anche di un account (di nuovo, gratuito) della piattaforma di distribuzione di Valve. Avete tempo solo sino al 31 gennaio 2018 alle sette di sera per registrare il codice su Steam, ma se lo farete in tempo il gioco resterà per sempre vostro, mentre avete tempo sino alle sette di sera del 17 gennaio 2018 per ottenere gratuitamente il gioco su Humble Store.

Intanto su Humble ci sono i saldi invernali (e The Red Solstice in regalo serve proprio a promuoverli) e vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte.

Potrebbe piacerti anche