iPhone X 2018, spuntano i rumors (interessanti) sulle batterie dei tre modelli

Arriva un nuovo report a firma Ming-Chi Kuo su quelle che saranno alcune caratteristiche dei tre iPhone X attesi per il 2018. Per chi si fosse perso le indiscrezioni delle scorse settimane, il noto analista di KGI Securities aveva pronosticato due modelli con display OLED (5.8 e 6.5 pollici) e uno da 6.1″ col classico LCD.

Ebbene, oggi Kuo parla di un argomento al solito molto sentito dall’utenza Apple, la capacità delle batterie. Si parte proprio da quella che, sempre stando a quanto si legge nel documento, potrebbe essere la variante più venduta, quella con schermo da 6.1 pollici (si prevede il 50% del totale, anche grazie ad un prezzo di lancio decisamente inferiore a quello dell’attuale iPhone X). Ebbene, nel modello con pannello LCD la batteria avrebbe una capacità tra i 2850 e i 2950 mAh, un filo superiore a quella dell’8 Plus.

Il dato più rilevante sarebbe quello relativo all’iPhone X Plus 2018, atteso con una batteria tra i 3.300 e i 3.400 mAh. Un piccolo record interno ad Apple, considerato che mai nessun “melafonino” si era spinto oltre i 3.000 mAh. Più nella norma il dato per l’iPhone X OLED da 5.8 pollici, con capienza tra i 2.800 e i 2.900 mAh (attualmente si viaggia sui 2.716 mAh).

KGI ha anche escluso la possibilità di un utilizzo di una batteria a L a singola cella che, nelle previsioni, avrebbe potuto comportare un +10% sulla capacità totale.

fonte macrumors
Potrebbe piacerti anche