iPhone X Plus: display OLED da 6.5 pollici realizzato da LG

Dopo il lancio del nuovo iPhone X avvenuto lo scorso novembre, si fanno più chiare le strategie di Apple per il 2018. Nella seconda parte dell’anno, infatti, la casa di Cupertino dovrebbe lanciare tre nuovi iPhone. Oltre ad un modello “base” con display LCD ed ad un nuovo iPhone X, sul mercato arriverà anche un inedito iPhone X Plus con display da 6.5 pollici (il nome commerciale dello smartphone potrebbe essere diverso).

Secondo nuovi rumors, il futuro iPhone X da 6.5 pollici potrà contare su di un display OLED realizzato da LG Display. Attualmente, ricordiamo, l’iPhone X, l’unico iPhone con display OLED di Apple, può contare su display realizzati da Samsung che dovrebbe continuare ad essere l’unico fornitore anche del futuro iPhone X 2018.

E’ chiaro che, almeno per il momento, è ancora molto presto per avanzare ulteriori ipotesi sui nuovi iPhone in arrivo nel 2018 ed, in particolare, sul futuro “top di gamma” iPhone X Plus che, di fatto, potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di vendita anche superiore a quello dell’attuale iPhone X. Ulteriori dettagli sui nuovi smartphone che Apple porterà sul mercato arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi mesi. Ricordiamo che, oltre ai tre iPhone citati in precedenza, la casa di Cupertino dovrebbe presentare, questa volta nel corso del primo semestre, un nuovo iPhone SE.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.