Lenovo K320t ufficiale è ufficiale: entry level con dual cam posteriore e aspect ratio 18:9

Lenovo ha ufficializzato un nuovo smartphone che va a piazzarsi di diritto nella fascia bassa del mercato ma che, comunque, riesce ad offrire caratteristiche decisamente peculiari rispetto ai suoi competitors. Si chiama Lenovo K320t, sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì, 4 gennaio, su JD.com e costerà 999 yuan (al cambio attuale fanno poco meno di 130 euro).

Detto di una scocca in policarbonato in linea con quanto ci si potrebbe aspettare da un entry-level, Lenovo K320t arriva con un display da 5.7 pollici con risoluzione in HD+ e con un’interessantissima percentuale di rapporto screen to body pari all’81.4%. Quindi sì, è il primo smartphone dell’azienda cinese ad arrivare con aspect ratio 18:9, ormai sdoganato sugli smartphone di qualsiasi livello.

A bordo c’è un SoC Spreadtrum a quattro core con clock a 1.3 GHz, coadiuvato da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno (comunque espandibili tramite micro SD). Rilevanti anche le presenze di una doppia fotocamera posteriore, con lenti da 8 e 2 MP (apertura f/2.0 e f/2.2, quella anteriore ha invece una risoluzione da 8 MP), e della ricarica rapida per una comunque più che discreta batteria da 3.000 mAh, considerato l’hardware a bordo.

Lenovo K320t sarà disponibile in una sola colorazione, in nero, ed ha pre-installata una sotto-versione non meglio specificata di Android Nougat.

fonte PhoneRadar
Potrebbe piacerti anche