Meizu M6s, nuovi dettagli sulle specifiche e conferme sul lettore impronte sul lato!

Mercoledì 17 gennaio sarà la giornata di Meizu M6s. Come abbiamo avuto modo di raccontare più volte su Webtrek, c’è molta curiosità attorno al prossimo smartphone dell’azienda cinese, soprattutto per l’originale (o quasi, Sony resta la prima ad aver pensato a questa soluzione…) posizionamento del lettore per le impronte digitali.

Oggi sono arrivate un bel po’ di conferme sia su questo particolare che sulla scheda tecnica del device. Il leak in questione mostra una brochure preparata dal produttore in vista dell’evento di lancio di Meizu M6s, brochure che – se autentica – mostra diversi dettagli.

Confermata, ad esempio, la presenza a bordo di un SoC targato Samsung: parliamo dell’Exynos 7872, accompagnato nell’occasione da 3 GB di memoria RAM e da 32 o 64 GB di storage interno. Il display, con aspect ratio 18:9, sarà inoltre da 5.7 pollici con risoluzione che si fermerà all’HD+.

meizu m6s specifiche

Detto del comparto fotografico composto da due obiettivi da 16 e 8 MP (rispettivamente quello posteriore e quello anteriore), della batteria che dovrebbe assestarsi sui 3.000 mAh e sulla presenza di Android 7.0 Nougat come sistema operativo pre-installato, l’attenzione degli appassionati si sposta sul sensore per le impronte digitali. Il modulo sarà posizionato infatti sulla cornice laterale, in una sorta di rientranza che renderebbe lo sblocco particolarmente agevole. Tra due giorni ne sapremo di più!

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche