Moto G6 Play: nuovi render e primi dettagli sulla scheda tecnica

Nelle prossime settimane debutterà ufficialmente il nuovo Moto G6 Play, uno smartphone di fascia medio-bassa che andrà a comporre la line-up di device di Motorola per il 2018. Il nuovo Moto G6 Play è protagonista oggi di una serie di render, riassunti dal video che trovate a fine articolo, e di alcune indiscrezioni sulla scheda tecnica. Il leak di oggi è firmato dall’insider OnLeaks e CompareRaja. 

Ecco il video render ci permette di avere un’idea completa sul design del nuovo Moto G6 Play

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Moto G6 Play dovrebbe presentarsi con un display da ben 5.7 pollici di diagonale caratterizzato però da un pannello con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). A gestire il funzionamento del terminale ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 430, un Octa-Core Cortex A53 con clock massimo di 1.4 GHz, affiancato da 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Motorola Moto G6 Play

Tra le specifiche spazio anche per una batteria da ben 4.000 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia di funzionamento per il terminale. Le dimensioni del device saranno di 155,4 x 72,2 x 8,94 mm. Considerando la fotocamera posteriore sporgente, lo spessore diventa 9,35 mm. Presente anche un sensore di impronte digitali posteriore ed un flash LED per la camera anteriore.

Il debutto del nuovo Moto G6 Play potrebbe avvenire al Mobile World Congress 2018 di fine febbraio.

fonte Compareraja
Potrebbe piacerti anche