Moto Mods 2018, ecco tutte le novità previste

Motorola non è intenzionata a rinunciare al progetto Moto Mods, anzi. Come più volte ripetuto in passato, l’azienda è intenzionata a rinnovare il parco degli accessori modulari con almeno una dozzina di uscite ogni anno. E’ così normale la curiosità sui lanci previsti per questo 2018.

In Cina si è tenuto un evento in cui sono stati mostrati in anteprima alcuni dei prossimi Moto Mods che, importante sottolinearlo, saranno lanciati coi nuovi modelli della linea Moto Z e che saranno compatibili col retro dei Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play.

Non mancano i Moto Mods decisamente interessanti per quest’anno. Spicca, ad esempio, il modulo fotocamera sviluppato in collaborazione con Zeiss (Vario-Sonar), così come il peculiare Mod Lego. Non manca un Mod Fotocamera rotabile, particolarmente utile per gli amanti dei selfie e delle trasmissioni in broadcast, mentre saranno di certo utili anche il Flat Panel Display Mod e il Mod Keyboard che faciliterà attività di scrittura sul proprio Motorola.

Da segnalare anche progetti derivati da sviluppatori “indipendenti”: è il caso degli Eyeglass Mode, che consentiranno di passare dalla visione in 3D a 2D e viceversa, e di un Security Mod. Motorola prevede il lancio almeno della metà di questi Moto Mods già durante la prima parte di questo 2018.

 

fonte TechDroider
Potrebbe piacerti anche