Motorola Moto E5 è oggetto di nuovi render in 3D: ecco le immagini

E’ il noto leaker @onLeaks, come di consueto assieme al sito CouponRaja, ad aver pubblicato oggi alcuni render in 3D di quello che sarà uno dei prossimi entry level di Motorola. Parliamo del Moto E5, edizione 2018, di cui già un paio di settimane fa si era tornato a parlare a proposito di alcune discutibili scelte da parte del produttore.

I render che vi proponiamo in basso (oltre alle immagini troverete anche un filmato, appunto, in 3D) confermano le anticipazioni: nonostante la parte frontale non sia caratterizzata da un display Full View né tantomeno sia presente un minimo tentativo di ottimizzazione delle cornici, il sensore per le impronte digitali e il tasto home fisico sono spariti.

Se nel secondo caso ci penseranno i tasti virtuali a sostituirlo, il sensore va a finire direttamente sul retro, incastonato nel caratteristico incavo che contiene anche la lettera “M”. Una scelta di certo bizzarra, considerato che il problema di diversi produttori “top” è proprio quello di far tornare il modulo sulla parte frontale dei loro top di gamma, caratterizzati da display a tutto schermo.

Di Moto E5 si sa ancora poco per quanto riguarda l’hardware. Potrebbero arrivare due versioni (Play e Plus) con dimensioni diverse (5 e 5.5 pollici), mentre a bordo dovrebbe essere montato uno Snapdragon 435.

Potrebbe piacerti anche