OnePlus 5T, ufficiale la colorazione “sandstone white”: costerà 559 euro

Dopo che in mattinata era già apparso su un e-commerce cinese, JD.com, nel primo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità: OnePlus 5T, uno dei migliori smartphone top di gamma, è ora disponibile anche nella colorazione Sandstone White. Le versioni “Sandstone” avevano già avuto un ottimo successo in occasione dei primissimi modelli dell’azienda asiatica: gli utenti, in particolare, ne apprezzavano il grip, dovuto alla finitura che ricorda la carta vetrata.

In ogni modo, sebbene nelle ultime ore si parlava anche di una variante in nero, per ora è stata ufficializzata solo la versione in bianco. Non ci saranno novità dal punto di vista dell’hardware ma è doveroso segnalare che a listino è stata inserita soltanto la variante di OnePlus 5T da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, portando così il prezzo finale a 559 euro (quindi senza alcun costo aggiuntivo rispetto al modello standard).

Al momento non è possibile completare già l’acquisto, sul sito ufficiale OnePlus è indicata la data del 9 gennaio (con inizio previsto alle 10.00). Vale la pena anche sottolineare che questo modello ricorda molto da vicino l’edizione speciale dedicata a Star Wars, con logo sul posteriore in nero e slider rosso (ve ne parlammo qualche settimana fa in questo articolo). Qualcuno di voi si farà ingolosire dal nuovo arrivato?

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche