Piccoli notch crescono: anche Vivo X30 in stile iPhone X?

Sono tantissimi gli appassionati che criticano, in modo piuttosto aspro, la soluzione adottata da Apple su iPhone X e in precedenza usata anche su Essential Phone. Ci riferiamo ovviamente al famigerato “notch“, la linguetta posta sulla parte superiore del display, destinata ad ospitare i sensori per i quali c’è sempre meno spazio visti i design “a tutto schermo”.

Ebbene, presto potrebbe arrivare un nuovo top di gamma con questa soluzione, oltre al già citato Huawei P11 (almeno nella sua variante Pro, leggi qui per saperne di più): si parla infatti di Vivo X30, prossimo flagship dell’azienda cinese comunque non atteso a stretto giro di posta.

Del device in sé sappiamo ancora pochissimo, alcune immagini leaked diffuse oggi almeno ne mostrerebbero il lato estetico. Ed eccolo, il famigerato notch, ben visibile sul frontale. C’è da sottolineare che le dimensioni sono molto più contenute rispetto a quelle proposte da Cupertino sul melafonino del decennale; insomma, il risultato non è poi così sgradevole.

Dall’immagine è possibile individuare facilmente la capsula per le chiamate e la fotocamera anteriore; probabile però, che quello mostrato sia solo un prototipo e che – vista l’ottimizzazione delle cornici frontali, alla fine dovrebbero trovar spazio anche gli altri classici sensori.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche