Samsung Galaxy S9 Plus e S8 Plus: ecco la foto comparativa dei display

Sembra ormai certo che dal punto di vista del design non ci saranno grosse differenze tra Samsung Galaxy S9 e il suo predecessore, l’S8. Difficile, d’altronde, rivoluzionare un modello che già ha marcato una tendenza nel mercato degli smartphone: lecito aspettarsi però ulteriori miglioramenti.

Oggi è arrivata un’interessante foto condivisa da @OnLeaks in cui viene messo a confronto il display delle versioni Plus del futuro Samsung Galaxy S9 e del Galaxy S8. E’ importante sottolineare sin da subito che si tratta di vetri protettivi di terze parti che, comunque, possono essere ritenuti altamente attendibili. Da considerare anche il fatto che le versioni standard dovrebbero differire per gli stessi particolari.

Non che siano tanti nella parte anteriore. Nella foto condivisa dal noto leaker, spicca la cornice inferiore ancora più sottile rispetto allo scorso anno, un aspetto che renderà di certo ancora più coinvolgente l’ormai celeberrimo Infinity Display. Senza contare che le dimensioni complessive dovrebbero essere di poco maggiori sul nuovo modello.

samsung galaxy s9 vs s8

Insomma, sul piano estetico il grosso delle novità arriverà sul retro: oltre alla presenza della doppia fotocamera posteriore (probabilmente prerogativa soltanto di Samsung Galaxy S9 Plus), non passerà inosservata la nuova posizione, al centro e sotto il comparto fotografico, del sensore per le impronte digitali.

Potrebbe piacerti anche