Samsung Galaxy S9 e S9+: ecco le specifiche delle fotocamere

Si avvicina sempre di più il debutto ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ che, come confermato da Samsung, saranno svelati al Mobile World Congress 2018 di fine febbraio per poi arrivare sul mercato internazionale a marzo. Uno degli aspetti più interessanti dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ sarà rappresentato, senza dubbio, dal comparto fotografico che presenterà sostanziali differenze tra i due device.

Come confermato anche da una foto di una presunta confezione di vendita apparsa online pochi giorni fa, il nuovo Samsung Galaxy S9 potrà contare su di una singola fotocamera posteriore con sensore da 12 Megapixel ad apertura variabile (f/1.5-f/2.4). Secondo nuovi rumors, invece, il più grande Samsung Galaxy S9+ avrà a sua disposizione una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 12 Megapixel, con apertura focale per ora non nota, ed un secondo sensore da 13 Megapixel ed apertura f/1.4. Per entrambi i top di gamma di Samsung ci sarà il supporto alla funzione super slow motion a 960p.

Ancora da scoprire, invece, il comparto fotografico anteriore. Oltre ai sensori per la scansione dell’iride e il riconoscimento facciale, i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ dovrebbero presentare una singola fotocamera anteriore. Su S9, e probabilmente anche su S9+, tale fotocamera sarà da 8 Megapixel. Ulteriori dettagli sui nuovi top di gamma di casa Samsung arriveranno di certo nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche