Su Honor View 10 arriva lo sblocco tramite riconoscimento facciale

Grosse novità in arrivo per Honor View 10, uno degli smartphone del momento e presentato anche in Italia da poco più di un mese. Di fatto l’aggiornamento di cui stiamo per parlare è già in fase di rilascio: la versione del software è la BKL-L09 8.0.0.130 (C432) e sarà necessario effettuare un download di quasi 600 MB.

Un “peso” complessivo che testimonia la quantità di nuove features che l’update porta con sé. Tra le funzionalità di maggior richiamo c’è di certo la possibilità di sbloccare lo smartphone tramite riconoscimento facciale. La fotocamera anteriore scansionerà tra l’altro il volto del proprietario anche per mostrare le notifiche in Lock Screen, proprio come accade ad esempio su iPhone X.

Non solo: su Honor View 10 è ora disponibile anche il Raise to wake (lo schermo si attiva quando lo smartphone viene sollevato), così come la rotazione intelligente (non sarà più necessario impostare manualmente l’orientamento che seguirà in automatico quello del volto).

honor view 10 changelog

Da segnalare anche una gestione ottimizzata dei consumi energetici, mentre è interessante la feature che permetterà di condividere le proprie immagini su Snapchat tramite un solo tap. Non potevano mancare, come di consueto, anche le patch di sicurezza Google relative al mese di gennaio. Per saperne di più su Honor View 10 e sulla sua scheda tecnica vi invitiamo a leggere questo articolo.

fonte Xda-Developers
Potrebbe piacerti anche