Xiaomi Mi 6X, eccolo in alcune foto dal vivo con fotocamera stile iPhone X

Nonostante l’azienda non ha mai confermato l’esistenza di questo smartphone, di Xiaomi Mi 6X si parla ormai da diverse settimane. Le indiscrezioni sono insistenti e, soprattutto, coincidono su diversi dettagli di quello che dovrebbe essere un più che degno successore del Mi 5X.

Oggi spuntano due nuove foto che stavolta riprendono il device dal vivo e che mostrano sia la parte anteriore che quella posteriore. Un bel colpo dell’account Twitter @Hackersimar che ha condiviso in anteprima le immagini. Andiamo ad analizzarle, cercando di carpire soprattutto quelli che saranno i segni distintivi di questo Xiaomi Mi 6X.

Il primo, quello probabilmente più evidente, riguarda la disposizione della fotocamera posteriore in verticale, in stile iPhone X: la somiglianza è davvero impressionante. Si ha conferma, inoltre, anche della presenza sul retro del sensore per le impronte digitali, frutto della buona ottimizzazione delle cornici frontali, soprattutto sui lati. Non c’è inoltre alcun dubbio sul rapporto di forma 18:9, ormai una caratteristica che può essere vantata da smartphone anche di fascia medio-bassa.

Ricordiamo che, come abbiamo avuto modo di segnalarvi ieri in questo articolo, su Xiaomi Mi 6X dovrebbe esordire anche il nuovissimo SoC Surge S2. Il produttore cinese dovrebbe presentare il chip fatto in casa in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Potrebbe piacerti anche