Xiaomi Mi 7 non sarà presentato al MWC 2018

Il nuovo Xiaomi Mi 7, uno degli smartphone più attesi di questa prima parte del 2018, si aggiunge alla lista di grandi assenti al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Secondo nuovi rumors emersi online in queste ore, Xiaomi non farà “grandi annunci” alla fiera catalana. Il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 7 sarà, quindi, presentato successivamente. La casa cinese potrebbe presentare, come emerso alcuni giorni fa, il nuovo SoC proprietario Surge S2 che, di fatto, potrebbe essere la novità principale che Xiaomi porterà alla fiera.

Ricordiamo che, oltre che lo Xiaomi Mi 7, all’evento di Barcellona non ci saranno i top di gamma di Huawei, LG e HTC. Confermata ufficialmente la presenza dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, destinati a diventare i protagonisti assoluti della fiera, e dei nuovi top di gamma di Sony e Nokia. Tutti i flagship che non verranno presentati a Barcellona debutteranno nel corso della prossima primavera.

Per quanto riguarda la scheda tecnica del futuro Xiaomi Mi 7 sono attese due varianti, una con display da 5.65 pollici con risoluzione Full HD ed una con display da 6.01 pollici con display dotato di un pannello OLED. A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 845, il nuovo top di gamma di Qualcomm, che sarà affiancato da ben 8 GB di memoria RAM. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo Xiaomi Mi 7.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche