Asus ZenFone 5: un’immagine conferma display in 18:9 e fotocamera posteriore in stile iPhone X

L’immagine riportata qui di seguito anticipa il design della nuova gamma Asus ZenFone 5 che sarà svelata a fine febbraio in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. L’immagine in questione, tratta presumibilmente dal manuale utente, conferma diversi aspetti del nuovo ZenFone 5 come il display in 18:9, il particolare design della fotocamera posteriore, in stile iPhone X, e la presenza di un sensore di impronte posteriore. 

Asus ZenFone 5

Da notare, inoltre, la presenza del jack audio da 3.5 mm e di una porta microUSB 2.0. L’assenza della USB-C ci permette di ipotizzare che la variante ritratta in questo leak è la proposta entry level della gamma Asus ZenFone 5. La casa taiwanese, come da tradizione, porterà sul mercato diverse versioni del suo ZenFone 5 andando ad occupare più fasce di mercato con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di clienti.

Il modello raffigurato in questo leak avrà un display in 18:9 con 5.7 pollici di diagonale e risoluzione FullHD+. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica delle diverse varianti del nuovo Asus ZenFone 5 arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. I nuovi smartphone di Asus saranno disponibili già a lancio con Android Oreo che verrà personalizzato da una nuova evoluzione della ZenUI. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi smartphone di Asus.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche