Google Pixel 2 XL in arrivo nel listino Wind, ecco i prezzi

A partire dalla giornata di domani, l’operatore di telefonia Wind includerà nel suo listino di smartphone da abbinare alle offerte ricaricabili lo smartphone Google Pixel 2 XL che, quindi, sarà acquistabile a rate sia dai nuovi clienti che effettuano il passaggio a Wind che dai già clienti con un’offerta attiva All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30) o Call Your Country con minuti inclusi (ad eccezione di Call Your Country Gold e Call Your Country Wind).

Il Google Pixel 2 XL costerà per i clienti Wind che sceglieranno di abbinarlo alla propria offerta 19 Euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 199,90 Euro per una spesa totale di 769,90 Euro dilazionata in 30 mesi. Da notare che la promozione include una rata finale di 180 Euro da pagare solo in caso di recesso anticipato.

L’offerta, come detto attivabile sia dai già clienti Wind che dai nuovi clienti che attivano una nuova SIM, anche con portabilità del numero, è sicuramente abbastanza interessante anche considerando il prezzo del Google Pixel 2 XL, acquistabile dal Google Store a 989 Euro e online, presso rivenditori terzi, a partire da circa 800 Euro. Per l’ufficialità sull’offerta in questione sarà necessario attendere domani 26 febbraio. Vi consigliamo, in ogni caso, di visitare il sito Wind per ulteriori informazioni.

Ricordiamo che la scheda tecnica del Google Pixel 2 XL include un display da 6 pollici con risoluzione di 1440 x 2880 pixel e tecnologia P-OLED affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 835 e da 4 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. Il sistema operativo è Android Oreo.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche