Honor 9 Lite: disponibile da oggi anche su Amazon a 229 Euro

Disponibile da alcuni giorni sul mercato italiano, il nuovo mid-range Honor 9 Lite debutta oggi anche su Amazon Italia. Lo smartphone è acquistabile, con consegne a partire dal prossimo 12 febbraio (in tempo per San Valentino quindi), nelle versioni Blu, Grigio e Nero al prezzo di 229,00 Euro. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. Per acquistare il nuovo Honor 9 Lite potete utilizzare questo link: [easyazon_link identifier=”B079876N49″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 9 Lite a 229 Euro su Amazon[/easyazon_link]. Ricordiamo che il nuovo mid-range di Honor presenta tantissimi punti di contatto con il recente Huawei P Smart ([easyazon_link identifier=”B078JQW6W9″ locale=”IT” tag=”web051-21″]disponibile a 220 Euro su Amazon[/easyazon_link].

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor 9 Lite si presenta sul mercato italiano in un’unica configurazione che include un display IPS da 5.65 pollici di diagonale con rapporto tra le dimensioni di 18:9 e risoluzione FullHD+ affiancato dal ben noto SoC Kirin 659 che, oltre che sul già citato P Smart, è disponibile anche sul più grande Huawei Mate 10 Lite.

La scheda tecnica del nuovo Honor 9 Lite include 3 GB di memoria RAM e  32 GB di storage, quattro fotocamere (due anteriori e due posteriori), una batteria da 3.000 mAh,sensore di impronte digitali posteriore, supporto Dual SIM e sistema operativo Android Oreo 8.0 personalizzato con la EMUI 8.0. Il nuovo Honor 9 Lite ha tutte le carte in regola per diventare uno dei punti di riferimento del suo segmento di mercato grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo ed ad un design, sicuramente, interessante.

Potrebbe piacerti anche