Huawei P20 Lite, gli ultimi render confermano la somiglianza con iPhone X

OnLeaks ha pubblicato oggi nuovi render che confermano l’incredibile somiglianza, dal punto di vista del design, tra quello che dovrebbe essere il futuro Huawei P20 Lite e iPhone X. Si parlava già da qualche giorno dell’adozione del famigerato “notch” anche sulla variante più economica del prossimo top di gamma dell’azienda cinese, queste immagini, e il video in 3D che troverete in basso, confermano il tutto.

Cornici frontale particolarmente ottimizzate, notch con all’interno fotocamera, altoparlante e i sensori di routine: la parte anteriore rende già l’idea su quanto dicevamo in precedenza. Sul retro, poi, la disposizione in verticale della doppia fotocamera fa il resto, senza dimenticare ovviamente la presenza del sensore per le impronte digitali e il logo Huawei piazzato in basso.

Il display dello Huawei P20 Lite dovrebbe arrivare a 5.7 pollici con un aspect ratio 18:9; spuntano anche le possibili dimensioni (148,6 x 71,2 x 7,4 mm) che non dovrebbero differire granché dal modello “standard”. Non mancheranno il jack audio da 3.5mm e una porta USB di Tipo C: qualche differenza deve pur esserci col “melafonino” del decennale…

Huawei P20, lo ricordiamo, sarà presentato il prossimo 27 marzo a Parigi e (notizia praticamente certa) vanterà un’inedita configurazione con tre fotocamere sul posteriore (clicca qui per saperne di più).

fonte SmartDroid
Potrebbe piacerti anche