Huawei P20 Lite, svelate le foto durante i test per la certificazione FCC

La scorsa settimana è arrivata la certificazione FCC, oggi – grazie ad una bella esclusiva di SlashLeaks – spuntano le foto di Huawei P20 Lite durante i test dell’ente statunitense. Della versione più economica del futuro flagship dell’azienda cinese sappiamo già molte cose. Dettagli, tra l’altro, che per ora non riscaldano eccessivamente gli utenti Huawei.

Il motivo principale è la somiglianza, a tratti anche stucchevole, con iPhone X. Le foto che vi proponiamo in basso sono inequivocabili: il notch nella parte anteriore, al cui interno verranno piazzati tutti i sensori oltre alla fotocamera frontale, e la doppia fotocamera posteriore piazzata lateralmente, in verticale e con sporgenza, sono alcuni dei tratti tipici del “melafonino del decennale”.

Sul retro si scorge anche il sensore per le impronte digitali, mentre non mancheranno (almeno qui Huawei P20 Lite non supera il limite) jack audio da 3.5 mm e entrata USB di tipo C. Vale la pena sottolineare che nella foto vengono confermate le dimensioni già riportate nella certificazione (148 x 70 mm), presumibilmente la diagonale del display dovrebbe quindi assestarsi sui 5.7 pollici.

Si sa anche che Huawei P20 Lite sarà Dual SIM, avrà una batteria da 2.900 mAh e, come nella (cattiva) tradizione della gamma, supporterà solo la banda 2.4 GHz nelle reti Wi-Fi.

Potrebbe piacerti anche