Huawei P20: tra le novità display Always On e batteria potenziata

In attesa del debutto ufficiale, in programma sul finire del mese di marzo, il nuovo Huawei P20 continua a far parlare di sé. Il futuro top di gamma di casa Huawei potrà contare, infatti, su diverse novità tecniche. Oltre ai rumors sulla tripla fotocamera, che potrebbe essere uno dei punti di riferimento dell’intera scheda tecnica del nuovo Huawei P20, in queste ore emergono nuovi importanti dettagli sul comparto tecnico.

Stando ad un file APK incluso in un firmware interno apparso in rete, il nuovo Huawei P20 potrà contare sulla funzione Always On per il display che potrebbe confermare anche la presenza di un pannello OLED. Questa funzione andrà ad arricchire, in modo notevole, le potenzialità del nuovo P20 e della sua variante Plus. Entrambe le versioni del top di gamma di Huawei potrebbero presentare il display Always On. Ancora non ci sono conferme, invece, per il P20 Lite.

Un altro aspetto della scheda tecnica del nuovo P20 che viene chiarito da nuovi rumors di queste ore è quello della batteria. Il nuovo Huawei P20 dovrebbe integrare una batteria da 3.200 mAh mentre la versione Plus potrebbe contare su di una batteria da ben 4.000 mAh. Per nuove conferme sulla scheda tecnica del top di gamma di Huawei sarà necessario attendere il prossimo 27 di marzo, data scelta dalla casa cinese per la presentazione dei suoi nuovi smartphone.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche