La presentazione di Samsung Galaxy S9 sarà la prima con realtà aumentata per gli spettatori!

L’attesa per la presentazione del Samsung Galaxy S9 (e della sua variante Plus) sale ogni giorno di più. Del futuro top di gamma dell’azienda coreana sappiamo ormai tutto, oggi però spunta un simpatico dettaglio proprio sull’evento che si terrà il prossimo 25 febbraio, domenica, a Barcellona.

Sì perché Samsung Galaxy S9 sarà presentato anche in realtà aumentata. Tutti coloro che assisteranno alla conferenza, provvisti di regolare badge, scaricando l’app “Unpacked 2018” (già presente su Play Store) avranno la possibilità di godersi il nuovo S9 tra le proprie mani. O quasi.

XDA ha spulciato nell’apk in questione e ha trovato le immagini del nuovo smartphone in 3D. E’ importante sottolineare che si potrà accedere a questi modelli solo dopo aver effettuato la scansione del badge, da casa quindi sarà impossibile (a meno di novità dell’ultim’ora) fare lo stesso. In ogni caso è di certo un modo originale per coinvolgere il più possibile il pubblico presente nella sala.

Le immagini che sono state ricavate (le trovate in alto) non regalano nuovi spunti rispetto a quanto già conoscevamo di Samsung Galaxy S9. Il device è proposto nella colorazione Liliac Purple, confermate le presenze del sensore per le impronte digitali sotto la fotocamera posteriore (che sarà doppia sull’S9 Plus) e del tasto Bixby sul lato.

Potrebbe piacerti anche