Durante la presentazione di Samsung Galaxy S9 non è mancata la battutona su iPhone X (VIDEO)

E’ da anni, ormai, che si assiste in modo più o meno velato ad attacchi, battute o semplici frecciatine rivolte ad Apple. Lasciando da parte discorsi di “partigianeria” (sappiamo bene quanto possono essere accesi i dibattiti tra chi detesta e chi invece ama i prodotti di Cupertino) è innegabile che questa pratica – discutibilissima – sembra rafforzi sempre di più uno status quasi irraggiungibile dell’azienda californiana. Apple è presa costantemente come metro di paragone e, in altri casi, copiata spudoratamente.

L’ultimo episodio di una lunga serie si è verificato ieri pomeriggio, durante la presentazione di Samsung Galaxy S9. Justin Denison, Senior Vice President della divisione smartphone, stava affrontando una platea freddina di fronte alle poche novità dal punto di vista estetico del nuovo top di gamma dell’azienda coreana (difficile, d’altronde, migliorare il già bellissimo Galaxy S8).

Ecco allora il ricorso alla battuta facile su iPhone X che, peraltro, non ha suscitato alcuna ilarità tra il pubblico. Denison era intento a magnificare l‘Infinity Display su Samsung Galaxy S9:E’ diventato presto uno standard nell’industria. Con S9 abbiamo raffinato l’idea originaria, migliorando ancora di più l’end to end: ora è davvero complicato capire dove termina lo schermo. E no, come sempre, non ci sono tacche”. Il riferimento al notch di iPhone X era tanto scontato quanto stucchevole.

Potrebbe piacerti anche