Moto G6 compare su Geekbench con Snapdragon 625 e Android 8.0 Oreo

Dopo avervi parlato nei giorni scorsi delle possibili schede tecniche di Moto G6 Play e G6 Plus (clicca qui e qui per saperne di più), oggi spunta qualche dettaglio in più anche su quello che sarà il modello “standard” della gamma. I tre nuovi smartphone, lo ricordiamo, verranno presentati da Lenovo nel corso dell’imminente Mobile World Congress di Barcellona.

Le indicazioni su Moto G6 stavolta arrivano direttamente da un benchmark apparso su Geekbench. Non sono dettagli di poco conto, considerato che stavolta viene segnalato a bordo uno Snapdragon 625 accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Una mezza sorpresa, considerato che fino ad oggi si vociferava di un processore meno performante (Snapdragon 430 o 450).

moto g6 benchmark

In ogni modo non manca molto per scoprire quale sarà la dotazione hardware di questo Moto G6 che, in questo caso non dovrebbero esserci dubbi, arriverà con Android Oreo 8.0 di serie. Poco più in alto, tra l’altro, troverete i risultati del benchmark in linea coi competitors: 709 in single-core, 3582 in multi-core.

Vale la pena ricordare che nei giorni scorsi parlammo anche di batteria (3.000 mAh la capienza prevista) e soprattutto di prezzi: Moto G6 dovrebbe essere commercializzato a circa 190 euro, mentre per la versione Plus si salirebbe a 250 euro. Poche indicazioni, in tal senso, su Moto G6 Play, in teoria la variante “economica” della gamma.

Potrebbe piacerti anche