Moto G6 Play: svelate le specifiche tecniche

Un nuovo benchmark apparso nel database di GeekBench ci permette di fare la conoscenza con il nuovo Moto G6 Play, uno dei nuovi smartphone che comporrà la gamma G6, prossima al debutto al Mobile World Congress 2018 che partirà la prossima settimana a Barcellona.

Il nuovo Moto G6 Play, come emerso dal benchmark, potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 430, un chipset oramai abbastanza datato che comunque è in grado di garantire prestazioni più che discrete per un utilizzo base dello smartphone. Il SoC integra una CPU Octa-Core Cortex A53 con clock pari a 1.4 GHz. A completare la scheda tecnica del nuovo Moto G6 Play troveremo 3 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android Oreo in versione 8.0. 

Ricordiamo che, secondo precedenti indiscrezioni risalenti alla scorsa settimana, il nuovo Moto G6 Play potrà contare su di un display da 5.7 pollici con rapporto tra le dimensioni di 18:9 e risoluzione Full HD+, batteria da 4.000 mAh, fotocamera posteriore da 12 Megapixel ed almeno 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Il device dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di listino di circa 150 Euro e con uno street price che potrebbe essere fissato intorno ai 120 Euro. La data di uscita è fissata per la primavera. Ulteriori dettagli in merito al nuovo Moto G6 Play arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte And
Potrebbe piacerti anche