Motorola Moto G6, prime indiscrezioni sui prezzi di tutta la gamma

Arrivano da Twitter, e più nello specifico da Andri Yatim, le prime indiscrezioni concrete sui prezzi della futura gamma Motorola Moto G6. Gamma che, come abbiamo avuto già modo di raccontarvi, sarà presentata durante il Mobile World Congress di Barcellona.

Come molti di voi già sapranno, dovrebbero essere tre i modelli che svelerà Lenovo: oltre a quello standard ci saranno le versioni Plus e Play. Andiamo a scoprire quali saranno alcune caratteristiche dei tre device e soprattutto i prezzi segnalati dal leaker di cui sopra.

Si parte col più performante della gamma, Moto G6 Plus: a bordo dovrebbe vantare un SoC adatto ad un buon medio-gamma come lo Snapdragon 630, mentre la batteria arriverebbe a 3.250 mAh. Da segnalare anche la risoluzione in Full HD+ (caratteristica comune alla versione “standard”), ciò significa che lo smartphone si presenterà con rapporto di forma 18:9.

Il Moto G6, dal suo canto, girerà su uno Snapdragon 450 a otto core (clock a 1.8 GHz), mentre la batteria “scenderebbe” a 3.000 mAh. I prezzi dei due device? Dovrebbero essere rispettivamente 250 e 190 euro circa.

Potrebbe così catturare l’attenzione anche Moto G6 Play, la versione più economica tra le tre, proposto probabilmente a 150 euro. Il processore dovrebbe essere un filo datato (Snapdragon 430), mentre il display non andrà oltre una risoluzione in HD+. In compenso, la batteria potrebbe essere il vero punto forte di questo smartphone, con capacità di ben 4.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche