Nokia 7 Plus e Nokia 10, spuntano immagini leaked e nuovi render

C’è grande fermento, accompagnato da un alone di mistero, attorno alla presenza di Nokia al Mobile World Congress di Barcellona. HMD Global dovrebbe presentare almeno tre nuovi smartphone, tra cui è quasi certa la presenza di Nokia 7 Plus.

Si tratta di un interessante medio gamma (ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo) che porterà con sé un display di sicuro impatto con cornici laterali ridotte davvero ai minimi termini e bordi curvi, un po’ sullo stile di Samsung Galaxy S8. Ebbene, oggi spunta una nuova immagine leaked (la troverete poco più in basso) che conferma queste caratteristiche, senza dimenticare la presenza sul retro di una doppia fotocamera Zeiss (12 e 13 MP) con sensore per le impronte digitali. Stando ai rumors, inoltre, Nokia 7 Plus arriverà con Snapdragon 660 a bordo, 4 GB di RAM e Android 8.0 Oreo pre-installato.

nokia 7 plus

Chi non sarà di scena a Barcellona (a meno di clamorose sorprese) è invece il Nokia 10. Anche in questo caso vi proponiamo in basso immagini render di quello che sarà uno dei top di gamma più attesi del 2018. Si può notare una doppia fotocamera anteriore (due obiettivi da 8 MP), oltre a quella posteriore (sempre targata Zeiss) da 16+16 MP e zoom ottico 10X.

Interessante anche il display AMOLED da 6.2 pollici con rapporto screen to body pari all’85%, con risoluzione in QHD, mentre non mancherà il nuovo Snapdragon 845 di Qualcomm. Interessante la scelta del doppio speaker stereo posizionato sul bordo inferiore, creerà di certo malcontento – invece – l’assenza del jack audio da 3.5mm in favore di una porta USB di tipo C. Per fortuna i render possono essere smentiti dai fatti…

fonte GizChina GizChina
Potrebbe piacerti anche