Nokia 7 Plus, spuntano nuovi render a pochi giorni dalla presentazione

Un interessante mid-range dovrebbe essere presentato tra una ventina di giorni, al Mobile World Congress di Barcellona. Parliamo di Nokia 7 Plus, indicato da diverse fonti come il primo smartphone del marchio finlandese a vantare un design Full Screen.

Le foto che sono spuntate nelle ultime ore e che mostrano una serie di render del device in questione sembrerebbero confermare ulteriormente quest’ipotesi. Al di là dell’attendibilità di queste immagini, è comunque interessante analizzare l’opera di ottimizzazioni delle cornici da parte di HMD Global.

Ottimizzazione che non ha solo coinvolto i due lati ma anche la parte superiore e quella inferiore, con sensore per le impronte digitali spostato sul retro, sotto la doppia fotocamera. Verrebbe confermata anche l’indiscrezione di una scocca posteriore in vetro, con frame laterali in alluminio. Non mancherà la certificazione IP54 per la resistenza agli schizzi d’acqua, in realtà Nokia 7 Plus dovrebbe essere anche impermeabile.

Ricordiamo che Nokia 7 Plus è atteso con un display da 6 pollici in Full HD+ e con a bordo uno Snapdragon 660 coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La dual cam posteriore, firmata Zeiss, dovrebbe contare su lenti da 12 e 13 MP, quella anteriore su una da 14 MP. Per quanto riguarda il prezzo, sarebbe una sorpresa non trovare questo smartphone in una fascia di prezzo compresa tra i 300 e i 400 euro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche