Non solo ZenFone 5: ufficiale anche Asus ZenFone Max (M1) con batteria da 4.000 mAh

Nella serata di ieri oltre alla gamma Zenfone 5 (potrete trovare i resoconti dei tre modelli cliccando qui e qui), è arrivata l’ufficialità anche dell’Asus ZenFone Max (M1), device che andrà a posizionarsi con tutta probabilità nella fascia medio-bassa del mercato pur vantando un paio di caratteristiche niente male.

Asus ZenFone Max (M1) arriva con un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione in HD+ (aspect ratio 18:9) e con un lavoro di ottimizzazioni delle cornici frontali evidente, tanto che la larghezza è di appena 70.9 mm. A bordo ci sarà uno Snapdragon 430 a otto core (4 Cortex-A53 con clock a 1.2 GHz e 4 Cortex-A53 a 1.5 GHz) e con scheda grafica Adreno 505.

A coadiuvare il chip Qualcomm ci saranno 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno (espandibili fino a 256 GB tramite microSD), mentre il comparto fotografico sarà composto da un sensore principale posteriore da 13 MP (con flash LED e con apertura f/2.0) e uno anteriore da 8 MP, un grandangolo da 120°.

Detto della presenza a bordo di Android 8.0 Oreo (con interfaccia personalizzata ZenUi 5.0), da sottolineare ovviamente la batteria da 4.000 mAh che, visto anche l’hardware, è di certo il punto forte di questo Asus ZenFone Max (M1).

Il produttore taiwanese ha annunciato tre colorazioni (Deepsea Black, Ruby Red e Sunlight Gold) ma non ha ufficializzato tempistiche per l’arrivo nei negozi né tantomeno il prezzo.

Potrebbe piacerti anche