Ok, il momento è giusto: Samsung Galaxy S8 su Amazon Italia a 496 euro

A dieci mesi dal lancio sul mercato, è probabilmente arrivato il momento ideale per acquistare Samsung Galaxy S8 ad un prezzo più conveniente. Come ormai la maggior parte di voi già saprà, due giorni fa l’azienda coreana ha presentato il nuovo Galaxy S9; il top di gamma di questo inizio 2018, francamente, non presenta innovazioni troppo rilevanti sia dal punto di vista dell’hardware che da quello relativo al design.

E, come era lecito aspettarsi, il prezzo del predecessore è calato ulteriormente. Dopo diverse settimane in cui era possibile acquistarlo attorno ai 530-540 euro, Samsung Galaxy S8 è ora disponibile su Amazon Italia a 496 euro, con spese di spedizione comprese e consegna rapida.

La versione disponibile è quella in midnight black (per le altre colorazioni ci sono prezzi più convenienti a cui però vanno aggiunte le spese di spedizione), la transazione è gestita direttamente da Amazon senza passare attraverso rivenditori terzi. Il device gode della garanzia Italia per 24 mesi, è assolutamente nuovo e non è brandizzato. Insomma, una vera occasione.

Sul Samsung Galaxy S8 poco da aggiungere: è lo smartphone principe del 2017, rivoluzionario col suo magnifico Infinity Display (e aspect ratio 18:9) e un hardware di livello assoluto. E’ diventato in pochi mesi un punto di riferimento di tutto il mercato smartphone e tra qualche anno verrà ricordato come il capostipite di una nuova generazione con display sempre più ampi e senza cornici.

Approfittatene e portate a casa Samsung Galaxy S9 a 496 euro su Amazon Italia cliccando sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B06XWN7VCQ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S8 Smartphone, Nero (Midnight Black), 64 GB Espandibili [Versione Italiana][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche