OnePlus 5T Red Lava: disponibile tra pochi giorni anche in Italia?

L’account ufficiale OnePlus Italia ha rilasciato un breve video su Facebook in cui compare uno sfondo rosso e la data del prossimo 5 febbraio 2018. Il video è accompagnato dalla frase “Preparati ad arrenderti alla lussuria”. In attesa di scoprire cosa succederà lunedì, è facile ipotizzare che OnePlus potrebbe essere pronta a lanciare anche in Italia il nuovo OnePlus 5T Red Lava, l’edizione limitata del suo 5T che è stata rilasciata, per ora, solo in Cina e India ottenendo un ottimo riscontro commerciale.

Il OnePlus 5T Red Lava, oltre alla particolare colorazione della scocca posteriore, non presenta alcuna differenza rispetto alle altre varianti dell’OnePlus 5T disponibile, per ora, nella sola variante Midnight Black dopo essere stato commercializzato anche nella versione limitata Sandstone White.

OnePlus 5T Red Lava

Anche la variante Red Lava presenta un display in 18:9 con tecnologia OLED, diagonale di 6 pollici e risoluzione Full HD+ a cui si affianca il SoC Qualcomm Snapdragon 835. Le versioni disponibili sono due. Il modello base presenta 6 GB di RAM e 64 GB di storage e viene commercializzato con un prezzo di listino di 499 Euro. La variante top, invece, presenta 8 GB di RAM e 128 GB di storage ed è acquistabile al prezzo di 559 Euro. 

Ulteriori dettagli sul possibile debutto in Italia del nuovo OnePlus 5T Red Lava arriveranno, di certo, nel corso delle prossime ore.

fonte OnePlus Italia
Potrebbe piacerti anche