OnePlus 6: alcune immagini confermano il notch in stile iPhone X

In queste ore sono apparse online alcune foto che potrebbero aver svelato, in anteprima, un prototipo del futuro OnePlus 6 che arriverà sul mercato soltanto a partire dal prossimo mese di giugno. Il nuovo device di OnePlus, come mostrano le immagini di oggi, potrebbe presentare il “notch” in stile iPhone X nella parte alta del display che andrebbe il sensore della fotocamera anteriore.

Per quanto riguarda la parte posteriore, il nuovo OnePlus 6 potrebbe caratterizzarsi per una scocca in vetro arricchita da una doppia fotocamera e da un sensore di impronte (di forma più rettangolare) elementi che già caratterizzano il recente OnePlus 5T.

La scheda tecnica del futuro OnePlus 6 non dovrebbe presentare particolari sorprese. Il device dovrebbe riprendere le stesse dimensioni del 5T, confermando il display in 18:9, e dovrebbe presentare il nuovo Snapdragon 845 affiancato da almeno 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Per quanto riguarda il comparto software troveremo Android Oreo 8.1 con un futuro update ad Android P.

Come detto in precedenza, il nuovo OnePlus 6 verrà svelato in via ufficiale soltanto nel corso del prossimo mese di giugno. Di certo, quindi, nel corso delle prossime settimane ci saranno nuove occasioni per scoprire, in anteprima, quelle che saranno le caratteristiche del nuovo device di OnePlus. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche