Ottimo prezzo per Huawei P10 Lite: 212 euro con spese di spedizione incluse!

Huawei P10 Lite non molla, anzi rilancia! Quello che è definito un po’ da tutti uno dei migliori best-buy del 2017 è nuovamente disponibile ad un prezzo decisamente interessante su eBay: 212 euro, spedizione inclusa verso tutta la Penisola e consegna prevista a inizio della prossima settimana. Non male, vero?

Lo smartphone è stato a lungo quotato sui 250 euro, quotazione che aveva comunque attratto tantissimi utenti italiani: il successo nel nostro paese del P8 Lite è stato così importante che la gamma è ormai sinonimo di garanzia.

Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sull’offerta. Il rivenditore è pcdistributionsrl e vanta oltre 51mila feedback (99% positivi); lo smartphone è disponibile nella versione “Pearl White” è assolutamente nuovo ed è brandizzato (Tim, Wind, Tre o Vodafone). Per molti questo può essere un dettaglio a sfavore, come sempre però vi ricordiamo che le differenze rispetto ai no-brand sono nulle a livello hardware mentre sul software l’unico aspetto degno di nota può essere la tempistica diversa negli aggiornamenti.

Insomma, l’occasione è ghiotta. Huawei P10 Lite, per chi non lo sapesse, vanta un display da 5.2 pollici in Full HD e gira su un Kirin 658 con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Bene la batteria da 3.000 mAh, fotocamere da 12 (posteriore) e 8 MP.

Per approfittare dell’offerta e acquistare Huawei P10 Lite a 212 euro con spese di spedizione incluse basterà cliccare su questo link e completare l’ordine!

Potrebbe piacerti anche