Red Dead Redemption 2 avrà Battle Royale e visuale in prima persona, secondo un leak

Il sito Trusted Reviews ha pubblicato una grande quantità di informazioni su [easyazon_link identifier=”B01M8MO87K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Red Dead Redemption 2[/easyazon_link] di Rockstar Games e Take-Two, informazioni mai prima trapelate al pubblico. Secondo quanto scritto dal sito queste informazioni, contenute in una serie di documenti di sviluppo di Red Dead Redemption 2, sono state in possesso di Trusted Review da agosto 2017 ma vengono pubblicate solo ora perché inizialmente non ritenute credibili.

I materiali promozionali e le informazioni ufficiali rilasciati sinora per Red Dead Deremption 2 hanno invece confermato parte dei contenuti di quella documentazione, rendendo sempre più probabile che anche il resto del leak sia autentico. Vi invitiamo comunque a un po’ di cautela in quanto non sono informazioni verificate e confermate da ulteriori fonti.

Secondo queste informazioni, la modalità Online di Red Dead Redemption 2 avrà modalità chiamate “Revive and Survive” (deathmatch a squadre con la possibilità di rianimare i compagni), “Money Grab” (due squadre lottano per recuperare denaro e portarlo in base) e “Battle Royale”. Non è sorprendente la presenza di una modalità Battle Royale in Red Dead Redemption online: una simile modalità è già arrivata in GTA Online, il multiplayer di Grand Theft Auto 5, e l’ambientazione western con i suoi spazi sembra adatta alle meccaniche survival del genere.

Insieme ad altre informazioni su Red Dead Redemption 2 (per esempio, sarà possibile pescare e questa attività sarà molto approfondita nel gioco) e Red Dead Redemption Online (che in sostanza sarà una versione migliorata e arricchita anche narrativamente rispetto a GTA Online) le note raccolte da Trusted Reviews raccontano di una companion app in arrivo insieme al gioco. Dovrebbe contenere un mini-gioco di poker o qualcosa del genere, da quello che capisco.

Infine, Red Dead Redemption 2 avrà una modalità in prima persona utilizzabile sia nel single-player sia nel multiplayer. Nessuno ha ancora accennato al suo possibile arrivo su PC, ma l’inclusione di una modalità in prima persona sembra suggerire che non sia impossibile una simile evenienza.

fonte Trusted Reviews
Potrebbe piacerti anche