Samsung Galaxy S8+: inizia il rollout di Android Oreo stabile in Europa

Poco fa, Samsung ha avviato il rilascio della versione stabile di Android Oreo per Samsung Galaxy S8+ in Europa. Le prime testimonianze della disponibilità del nuovo update alla più recente versione di Android arrivano dalla Germania dove sono già molti gli utenti che hanno ricevuto l’OTA da scaricare.

Il nuovo aggiornamento, come previsto, introduce sul Samsung Galaxy S8+ tutte le novità incluse in Android Oreo 8.0 ed arricchisce lo smartphone con la nuova Samsung Experience 9.0, la nuova UI testata dagli utenti iscritti al programma di beta testing nel corso di questi ultimi mesi. Presenti anche le patch di sicurezza relative al mese di febbraio 2018. L’update ha un peso inferiore ai 500 MB in quanto si tratta di un aggiornamento riservato agli utenti che hanno già installato la versione beta di Oreo per Samsung Galaxy S8+.

Come annunciato dalla casa coreana, Android Oreo in versione stabile è disponibile con un giorno d’anticipo gli iscritti al programma di beta testing.  Da domani, quindi, almeno in Germania, il nuovo update dovrebbe essere disponibile per tutti i possessori di Samsung Galaxy S8+. Per il momento non vi sono conferme in merito all’avvio del rollout per Galaxy S8 che, in ogni caso, dovrebbe iniziare nelle prossime ore.

Ulteriori dettagli in merito all’arrivo in Italia dell’aggiornamento ad Android Oreo per Galaxy S8 e S8+ arriveranno, di certo, a breve. Continuate a seguirci per saperne di più.

 

 

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche