Samsung Galaxy S9 avrà una nuova versione della suoneria “Over the horizon” – VIDEO

La conoscete tutti, nessuno escluso, eppure non tantissimi di voi sanno che si chiama “Over the horizon“. E’ la celeberrima suoneria di default che Samsung utilizza sui propri smartphone ormai dal lontano 2011. Come ogni anno, anche quest’anno verrà rivisitata, anche se su Samsung Galaxy S9 arriverà una versione decisamente più profonda e suggestiva.

L’azienda coreana ha pubblicato sul suo canale ufficiale il video che troverete in basso e che vede protagonista Pétur Jónsson, un compositore islandese che si è occupato della “restaurazione” del motivo, proponendo uno stile molto simile a quello dei suoi celebri connazionali, i Sigur Ros. Le atmosfere sono decisamente più rilassate ed intense, il crescendo – come spiega la stessa Samsung – porta l’utente in “in un viaggio di scoperta in nuove atmosfere musicali”.

Sarà di certo il sottofondo dell’evento del prossimo 25 febbraio, a Barcellona, in cui scopriremo il nuovo Samsung Galaxy S9. Device che potrebbe costare parecchio in più rispetto al predecessore (clicca qui per ulteriori info) ma che a conti fatti non dovrebbe portare novità clamorose: il salto di qualità è atteso dalla fotocamera, anche se la configurazione dual cam sul retro è attesa solo sulla variante Plus. Tra i due modelli dovrebbe esserci anche una sostanziosa differenza sul quantitativo di RAM (4 e 6 GB), mentre è ormai certo lo spostamento del sensore per le impronte digitali in una posizione più centrale sulla scocca posteriore.

Potrebbe piacerti anche