Samsung Galaxy S9+ con 256 GB di storage disponibile anche in Italia

I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ sono disponibili in pre-ordine dalla serata di ieri. L’effettiva data di uscita dei nuovi top di gamma della casa coreana è fissata per il prossimo 15 marzo ma chi preordinerà lo smartphone potrà riceverlo una settimana prima.

E’ importante sottolineare che, a differenza di quanto emerso nelle prime successive all’annuncio ufficiale, sul sito di Samsung è possibile preordinare anche il modello con 256 GB di storage del Samsung Galaxy S9+ che viene proposto al prezzo di 1.099 Euro con consegne a partire dal prossimo 8 marzo (23 marzo per la versione Midnight Black).

Ricordiamo che, come le altre versioni dei top di gamma di Samsung, anche il Galaxy S9+ con 256 GB di storage è Dual SIM ed è disponibile in tre colorazioni (Midnight Black, Coral Blue e Lilac Purple). Tutte le altre varianti di Galaxy S9 e S9+ sono preordinabili, oltre che sul sito Samsung, anche tramite Amazon dove è possibile già acquistare diversi accessori dei nuovi top di gamma. Di seguito il link per preordinare gli smartphone di Samsung su Amazon:

Ricordiamo che è possibile ottenere un rimborso pari ad un massimo di 450 Euro aderendo alla promozione della Super Valutazione dell’usato, disponibile sia su Samsung Shop che su Amazon e altri rivenditori terzi. Continuate a seguirci per ulteriori promozioni dedicate ai nuovi flagship di Samsung.

Potrebbe piacerti anche