Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: in Italia con tre varianti di colore e versione Dual SIM

I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus saranno presentati dalla casa coreana il prossimo 25 febbraio. In attesa del debutto ufficiale, in queste ore emergono nuovi dettagli in merito alla disponibilità in Italia dei nuovi top di gamma di Samsung. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus verranno commercializzati sul mercato italiano in tre varianti di colore ed anche in versione Dual SIM. 

Andiamo con ordine. Per quanto riguarda le varianti cromatiche, i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus  dovrebbero essere disponibili nelle versioni Midnight Black, Lilac Purple e Coral Blue. Per il momento, la versione Titanium Grey, confermata da alcuni rumors delle scorse settimane, non sembra essere destinata al mercato italiano. E’ possibile, in ogni caso, che tale variante possa arrivare in Italia come versione esclusiva di qualche operatore di telefonia mobile.

Questa immagine leaked, emersa la scorsa settimana, anticipa le quattro colorazioni dei nuovi S9 e S9 Plus

Da notare, inoltre, che Samsung prevede la commercializzazione in Italia delle varianti Dual SIM di Galaxy S9 e S9 Plus. A conti fatti, tutte le versioni No Brand dei nuovi top di gamma potrebbero contare sul supporto Dual SIM mentre le versioni brandizzate dagli operatori di telefonia potrebbero essere solo Single SIM. Lo slot della seconda SIM sarà, in ogni caso, ibrido e potrà ospitare, in sostituzione della SIM, una scheda mciroSD per espandere i 64 GB di memoria interna dello smartphone.

fonte Dday
Potrebbe piacerti anche