Samsung Galaxy S9: ecco le quattro colorazioni del futuro top di gamma

Il prossimo 25 febbraio Samsung presenterà, a margine del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, i nuovi Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, i nuovi top di gamma della casa coreana che arriveranno sul mercato il mese prossimo con una probabile data di uscita fissata per il 15 marzo. In attesa della presentazione ufficiale, in rete è emersa un’interessante immagine promozionale che ci mostra le quattro colorazioni dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: Midnight Black, Lilac Purple, Coral Blue e Titanium Grey.

Samsung Galaxy S9

Alcune di queste colorazioni, come la Lilac Purple e la Coral Blue sono già apparse online nei giorni scorsi ma questa è la prima volta che abbiamo l’occasione di dare un’occhiata a tutte e quattro le colorazioni dei nuovi top di gamma della casa coreana. E’ importante sottolineare, in ogni caso, che difficilmente Samsung porterà in Italia tutte e quattro le tinte dei nuovi Galaxy S9 e S9 Plus, almeno nella prima fase di commercializzazione.

Per sapere quali varianti cromatiche dei top di gamma i clienti italiani potranno acquistare sarà necessario, in ogni caso, attendere la presentazione ufficiale che, come detto, è in programma il prossimo 25 febbraio. Per ora, quindi, non ci resta che restare in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla questione. Di certo i nuovo smartphone di Samsung torneranno a mostrarsi online nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche