Samsung Galaxy Tab S4 con Snapdragon 835 confermato da un primo benchmark

A distanza di quasi un anno dal debutto del Galaxy Tab S3, inizia a mostrarsi online, in un primo benchmark su GFX Bench, il futuroSamsung Galaxy Tab S4 caratterizzato dal nome in codice SM-T835, che potrebbe essere svelato dalla casa coreana già nel corso della prossima edizione del Mobile World Congress 2018.

Stando a quanto emerso dal benchmark, il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 si presenterà con un display da 10.5 pollici di diagonale con risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel. A gestire il funzionamento del tablet ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 835 che dovrebbe essere affiancato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite l’apposito slot per schede microSD.

La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Tab S4 comprenderà anche una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, con supporto alla registrazione di video in Full HD e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android Oreo in versione 8.0 che verrà personalizzato da una nuova evoluzione della Samsung Experience, personalizzata per adattarsi all’utilizzo da tablet.

Qui di seguito riportiamo la scheda del benchmark del prototipo SM-T835. Ulteriori dettagli sul progetto del nuovo Samsung Galaxy Tab S4, che si è mostrato online per la prima volta oggi, potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo che Samsung ha in programma per il 25 febbraio una conferenza di presentazione dei nuovi Galaxy S9 e S9 Plus. Nel corso di questo evento potrebbe trovare spazio anche il nuovo tablet.

Samsung Galaxy Tab S4

 

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche