Samsung Galaxy Tab S4: display in 16:10 ed Android Oreo confermati

Pochi giorni fa, un primo benchmark ha svelato l’esistenza del progetto Samsung Galaxy Tab S4, nuovo tablet della casa coreana in arrivo sul mercato con il supporto del SoC Qualcomm Snapdragon 835, il chipset top di gamma di Qualcomm del 2017, e con sistema operativo Android Oreo in versione 8.0.

Un nuovo benchmark ci permette di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla scheda tecnica del futuro Samsung Galaxy Tab S4. Il tablet di Samsung, infatti, arriverà sul mercato con un display con rapporto tra le dimensioni di 16:10, un formato “panoramico” che si presta, in modo sicuramente maggiore, alla fruizione dei contenuti video rispetto al display 4:3 che troviamo sul Galaxy Tab S3 presentato lo scorso anno.Il display del tablet dovrebbe presentare una diagonale di 10.5 pollici.

La scheda tecnica del futuro Samsung Galaxy Tab S4 si completerà con 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno espandibile, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed il supporto alla S-Pen. Ulteriori dettagli sulle specifiche potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Samsung, infatti, potrebbe presentare, a sorpresa, il nuovo Samsung Galaxy Tab S4 in occasione del Mobile World Congress 2018 dove, ricordiamo, è già in programma il debutto dei nuovi top di gamma Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Galax
Potrebbe piacerti anche