Samsung Galaxy X: nuovi dettagli sul primo smartphone pieghevole della casa coreana

A margine della presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9, il numero uno della casa coreana DJ Koh ha rilasciato un’intervista al network CNET soffermandosi su uno dei prossimi progetti in arrivo, il futuro Samsung Galaxy X. Il primo smartphone pieghevole di Samsung è oramai da tempo in via di sviluppo ma arriverà sul mercato solo quando sarà realmente “pronto”.

Secondo il dirigente di Samsung, il progetto del nuovo Samsung Galaxy X non sarà un semplice esercizio di stile ma sarà un prodotto completo e funzionale in grado di garantire la migliore esperienza possibile agli utenti. Il nuovo smartphone, quindi, si affiancherà ai tradizionali device di casa Samsung come il nuovo Galaxy S9, offrendo un’alternativa reale e completa agli utenti che potranno scegliere di provare un terminale concettualmente nuovo ma già completo e finito sotto tutti i punti di vista. Non sarà un esperimento.

E’ chiaro però che, al momento, le tempistiche effettive per l’uscita del nuovo Samsung Galaxy X non sono ancora note. La casa coreana proseguirà nel suo lavoro di sviluppo nel corso dei prossimi mesi al fine di completare quanto prima il progetto. Il nuovo smartphone pieghevole in versione definitiva, come sottolineato da Koh, sarà mostrato “al tempo giusto” da Samsung. Ulteriori dettagli arriveranno solo nei prossimi mesi.

fonte CNET
Potrebbe piacerti anche