Solo per oggi ecco Wind All Inclusive Celebration 30: 30 GB e 1.000 minuti a 10 euro!

Se ne parlava con insistenza nei giorni scorsi, qualche ora fa è diventata ufficiale: solo per oggi 23 febbraio sarà attiva Wind All Inclusive Celebration 30. un’offerta decisamente ghiotta lanciata dall’operatore arancione e che sarà riservata a chi deciderà di effettuare la portabilità del proprio numero verso Wind.

Anche i dettagli di cui si rumoreggiava alla fine si sono rivelati esatti: Wind All Inclusive Celebration 30 permetterà di avere a disposizione 1.000 minuti di conversazione e 500 SMS verso tutti i numeri (fissi e mobile) nazionali e soprattutto mette sul piatto ben 30 GB di traffico dati sotto copertura 4G. Il tutto al prezzo di 10 euro al mese (quindi ogni 30 giorni, non 28).

Come già anticipato in precedenza, sarà possibile richiedere la nuova SIM col piano tariffario descritto fino alla mezzanotte di oggi. Sulla pagina dedicata (questo è il link) campeggia il timer col conto alla rovescia per una promo decisamente conveniente. Dopo aver compilato il modulo, si riceverà la SIM direttamente a casa, nel giro di 3 giorni lavorativi.

Scendendo nel dettaglio è utile sottolineare che il costo d’attivazione per Wind All Inclusive Celebration 30 è di 10 euro; nel caso in cui la nuova scheda sarà disattivata prima di 24 mesi, ci sarà un ulteriore addebito di 9 euro. Davvero curioso che gli operatori nostrani comincino a lanciare queste offerte imperdibili quando manca ormai poco all’arrivo sul mercato italiano di Iliad

Potrebbe piacerti anche